Scene da un matrimonio…quasi

mi-vuoi-sposare.jpgCi sono post che hanno bisogno di tempo. E intanto, mentre si attende l’ispirazione, il tempo scorre e passano settimane prima di pubblicare il racconto di quel giorno, quello in cui SecondoMe e Wonderpaolastra passeggiavano mano nella mano lungo la riva del lago di Trevignano. Il sole era lì lì per immergersi nell’acqua, quando lui si inginocchiò davanti a lei e, estraendo una scatolina infiocchettata, disse: Mi vuoi sposare?
Lei, emozionata, rispose sorridendo: Sì!
Si abbracciarono, si baciarono. Lui le infilò l’anello, perfetto e sbrilluccicoso. Lei guardò incredula la sua mano addobbata,  gli occhi luccicanti, manco fosse la principessa Sissi.  Era tutto così melenso, ma così melenso che non poterono fare a meno di ridersi in faccia. Sono sempre stati una coppia allegra e ridanciana.

2 pensieri su “Scene da un matrimonio…quasi

  1. Mec2.k

    Ma daiii.. che figata, comunque, non per dire, ma io e Daniela volavamo sposarci a Trevigniano .. ci andiamo spesso, se ti incontravo li con Marco ai tuoi piedi, anello alla mano mentre ridevate.. per lo meno vi scattavo una foto e facevo un GossiPost..

  2. Pingback: Ziro Bar and Restaurant » SecondoMe 2.0 - Recensioni ristoranti a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.