La sposa soldato

“ll tuo indicie di massa corporea è 24, 62. Questo valore indica un sovrappeso sovrappeso sovrappeso sovrappeso sovrappeso….

AAAAAAAHHHHHHHHHH……

WP si svegliò tutta sudata… il solito incubo ricorrente. Ma poi si ricordò che mai nessun incubo era stato così uguale alla realtà. WP cacciò i butti pensieri.

MA CHE IMPORTA!!! Tanto è sabato e alle 16.30 ho appuntamento da Max Mara per la prima prova di ABITO DA SPOSA! Ooooooohhhhhhhh…. EMOZIONEEEE….

Zaira e la signora Carmela, complici appassionate, mi hanno scortato lungo la via Etnea nel centro di Catania, dove un’espertissima e disponibilissima commessa mi ha guidato in questo lungo e impacciato viaggio tra sete e chiffon.
Non racconterò oltre perchè, per ovvie ragioni, chi non deve sapere nulla riguardo all’abito è il mio primo lettore.
Posso solo dire che una volta indossato l’ultimo accessorio, un sussulto si è diramato dal cuore lungo tutto il corpo. Un tremolio, un sorriso e la convinzione che sta per succedermi la cosa più bella che avessi mai potuto desiderare. Ohhhhhhh…ROMANTICA…
In quel momento avrei voluto saltellare per tutto il negozio, e abbracciare chiunque avessi trovato di fronte. Ho allargato le braccia per inspirare la gioia che mi circondava ed è stato proprio in quel momento che si è palesato davanti ai miei occhi il prossimo incubo ricorrente: IL TRICIPITE TRABALLANTE!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!
Una massa grassa burriforme che fuoriesce dal corpetto come la crema pasticcera in un bignè compresso. INACCETABILE!!!

Da oggi WP dichiara guerra al tricipite molle! >:(

8 pensieri su “La sposa soldato

  1. wonderpaolastra Autore articolo

    e che faccio? il trenino con le braccia abbassate???
    nooooooooooo!!!!!!!!!!!

  2. wonderpaolastra

    il fatto che ce l’abbia la ventura non mi consola considerando che è più grande di me ed ha anche partorito più volte!!!
    Ma sono agguerrita più che mai. Mi sono già fatta fare dalla mia istruttrice di palestra una scheda anti mollicciume…
    vincerò io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.