BlogBeerNatalizia2007

blogbbernatalizia2007.jpgEd eccomi qui, puntuale, a postare il resoconto della BlogBeerNatalizia.
Luogo:Roma, c/o il Bir&fud di Trastevere.
La recensione del locale la lasciamo a chi di dovere (anche se ancora non ha scritto niente…Sealed) ma mi permetto di esaltare la mia birra rossa con sfumature di erbe himalayane…mumble mumble…e comunque ste erbette esotiche mi hanno fatto passare quel feroce mal di testa che mi ha accompagnato tutta la sera. Poi mi è venuto il mal di pancia, ma quello ha a che fare con il turbolento rapporto tra il mio stomaco e la pizza.
Senza scivolare nella categoria Ipocondrie in cui ho ampliamente parlato del mio mal di testa pubblicando persino la risonanza magnetica (a febbraio arriva quella di contrasto! una botta di colore in più al mio amato blog!) (ma forse allora mi leggeva solo mio padre, a.k.a. Il Nonno)…che stavo dicendo…ecco mi sono persa nei miei soliti giri di parole…ma oggi c’ho voglia di chiacchierare, non mi è bastato inondare di gioiosi e inconsistenti racconti il povero Agaponeo e la fidanzatina Agnese, e il peruvian-bergamasco Eddypedro per tutta la serata. No, non è stata la birra himalayana, ne ho bevuta solo una, ma ieri sera, dopo aver superato il timore dello sguardo guardingo di Cincinnato e consorteEmbarassed, ho dato sfogo a gran parte della mia estroversione. Ho ballato sui tavoli??? No! Ho improvvisato uno spogliarello? No! Mi sono messa ad amoreggiare spudoratamente col cameriere? No! E allora che ho fatto di tanto eclatante? Niente! Ho solo chiacchierato tutta la sera come una mitraglietta! Tutto qui. Ma credo di essere stata dopo tutto simpatica…almeno piacevole…forse tollerabile?
Ma adesso arriviamo all’angolo del vittimismo: io non avevo il badge stampato e me lo sono dovuto scrivere a mano Cry…mi sono sentita molto “altra”… Ma poi il buon Cincinnato ma ha promesso che me lo stamperà e così la mia ansia da appartenenza è stata appagata Smile. Poi, felice, sazia e contenta, mi sono avviata al motorino con la mia dolce metà. Non prima, però di aver partecipato alla foto ricordo della blogbeer natalizia 2007!

6 pensieri su “BlogBeerNatalizia2007

  1. Agaponeo

    Simpatica… molto…
    Tollerabile… io non ci ho fatto caso…

    Meglio raccontare tanto e far ridere, che stare zitto e far passare la voglia di parlare…

    Saluti ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.