Mantra che ti passa

yoga.jpgNon ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame  non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame non ho fame

5 pensieri su “Mantra che ti passa

  1. Wonderpaolastra

    @eddypedro
    Tutto sta nel determinare quel “qualcosina”…
    Diciamo che sto anche rivedendo l’idea del concetto “quantità”…e ti anticipo in gran segreto che ho perso 1 kg, ma non dirlo a nessuno…anche perch’ sono solo liquidi…
    Grazie per la solidarietà

  2. bruna

    diminuisci il sale ed aumenta le spezie in ciò che cucini… faciliti il drenaggio, lo smaltimento delle tossine… e alla lunga lo sciogliemto dei grassi!!!
    … prima o poi seguirò anch’io il mio consiglio!! :oD

  3. Mec2.0

    ok.. ieri ho mangiato pochissimo ma spesso, seguendo i canoni di dieta, pollo, verdura, mela alle 10 del mattino.. poi ieri sera all 23.35 mentre tornavo a casa.. UNA FAME!! non ho potuto, era più forte di me.. per strada il mio chiosco preferito.. eccaalà!! mi sono sparato un hot-dog con i Krauti.. che magnata.. e quant’era bono.. AO! e an’certo punto!! oggi senso di colpa bestiale..

  4. Wonderpaolastra

    W la trasgressione!!! E goditela nel ricordo di ogni singolo e succulento boccone!
    Ma io non demordo e vado dritto verso la mia meta. Dopo 32 anni di vita e diete l’unica vera trasgressione per me è la coerenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.