Ka for 1 week

ovunque_kaAnd the winner is….14!!!          Yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhh!!!!

E così, ieri sera ho avuto anche io il mio momento di celebrità, che ho allegramente condiviso con la briosa Laura_aka_ Fujiko. In men che non si dica, la  fortuna ha baciato le nostre guanciotte e ci ha reso le star della serata (mi piace pensarlo). Il mio ego, sorridente sotto i riflettori, si inebriava delle attenzioni  degli obiettivi, che mi ritraevano gaudente con le chiavi in mano. E sì, so’ soddisfazioni!

Ma andiamo per ordine. La Digital PR mi ha invitato all’aperitivo Ford presso il RED all’ Auditorium di Roma, in occasione della presentazione della nuova Ford Ka e di Socialight . Socialight è una mappa interattiva che illustra una serie di icone indicanti luoghi e situazioni interessanti da condividere. Infatti chiunque può aggiungere il proprio bookmark e segnelare eventi di musica, arte e quant’altro.
Tra bicchieri di vino, aperitivo sostanzioso e chiacchiere  sfavillanti, ho trascorso una serata piacevole e originale soprattutto nel momento in cui hanno annunciato i 2 vincitori dell’estrazione Vinci un FordKa in prova per una settimana. E una di loro ERO PROPRIO IO!!!

OK,  lo ammetto, il primo pensiero è stato: e mo dove la parcheggio???  Mi sono lasciata un po’ prendere dall’agitazione, ma la tensione si è immediatamente dissolta nel momento in cui il mio impegnativo posteriore si è posato su quel sedile comodo e avvolgente. Durante il test drive mi sono proprio sfogata: mani sul volante, stereo a palla da coatta, marito impaurito sul sedile di dietro e via di gas lungo le strade libere attorno all’Auditorium nella mia (seppur per poco) nuova Ka color aragosta. Mi ha colpito il suo sguardo sexy da femminuccia, incorniciato dai fanali all’insù, che mi ha dato la sensazione di un’auto intrigante e grintosa. Piccola, comoda e spaziosa dentro (ve lo assicurano i miei 178 cm!), in linea con la mia personalità e il modello sportivo che mi hanno consegnato mi ha regalato il piacere di sguizzare con eleganza e sicurezza tra un’auto e l’altra.
Non è uno spot gratuito, ma semplicemente la spassosa sensazione che ho provato alla guida.
E stasera, tenetevi forte! Se per le strade di Roma sentite musica a tutto volume fuoriscire da una  fiammante nuova Ka aragosta, toglietevi di mezzo e fate largo a Wonderpaolastra!

2 pensieri su “Ka for 1 week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.