Aspettando Basilicata coast to coast

Lo inseguo da mesi, da quando vidi per la prima volta il trailer che mi lasciò il sapore di un viaggio scanzonato e divertente.
Ma poi, per una ragione o per un’altra, questo incontro non c’è mai stato e tuttora non so se quelle sensazioni troveranno corrispondenza nelle immagini.

I nostri destini continuano a incrociarsi e questa volta è il film che segue me, mi cerca, vuole presentarsi e regalarsi con una chicca in più.

Domani, 31 agosto, in occasi0ne del lancio del DVD e il Blu-ray di Basilicata Coast to Coast Eagle Pictures ha organizzato un evento a Milano presso il Mondadori Multicenter in P.za Duomo, durante il quale Rocco Papaleo parlerà anche di Post Scriptum, un filmato inedito girato dal regista e contenuto extra del DVD, che racconta curiosità e aneddoti sulla realizzazione del film.

Anche questa volta gli eventi remano contro di noi.
E io purtroppo non potrò esserci! :(

Ma fortunatamente l’intero evento sarà trasmesso in streaming a questo link:  http://www.livestream.com/eaglepictures e chi vorrà potrà interagire con il regista tramite una livechat aperta dalle ore 18.30 alle ore 19.30 o sulla pagina personalizzata Basilicata Coast to Coast http://diretta.eagledvdshop.it

Ma la nostra è una storia d’amore destinata ad avere un lieto fine.

Presto mi arriverà copia del DVD e potrò finalmente raccontarvi di questo road movie italiano che continua a raccogliere premi e riconoscimenti tra i festival e le rassegne cinematografiche e musicali del nostro Paese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.