18 pensieri su “SCIMMIE METROPOLITANE

  1. roberto

    voglio comprare scimmie metropolitane…lo cerco dal 15 maggio….dove lo trovo….aiutooooooooo

  2. Matteo

    Ciao WP…io ho conosciuto tuo fratello Big Bud…ha suonato venerdi scorso al mio paese…grande…sono stati davvero bravi…penso i milgiori del festival…salutamelo…penso che non si ricordera ma avevamo chiacchierato durante le prove…mentre lui stava con i fonici…io ero dell’organizzazione della festa a capistrello (Arzibanda)…comunque carino il tuo blog…

    P.S. non è che puoi farmi avere la track list del cd?…che non la trovo?

  3. William Hubert

    Ero al SONAR di Siena il 28/11 scorso, partito dalla Brianza appositamente per ri-vedere “live” un’altra volta il fantastico gruppo in cui suona tuo fratello ed in terra Toscana anch’io ho avuto il piacere di conoscerlo (pure il Giustizieri e Basti). L’album è un vero capolavoro, pensavo sarebbe stato difficile raggiungere i livelli di “Complice” ed invece qui siamo proprio al TOP! E’ un album che dovrebbe scalare le classifiche, se fossimo in un Paese con MENO televisori e PIU’ cervelli accesi ed anche musicalmente è veramente innovativo, originale, trascinante (ho scritto due righe su iyezine.com). Vorrei chiederti… … …NON E’ CHE TU SAI GIA’ DOVE E QUANDO C’E’ UNA PROSSIMA DATA “LIVE”..?

  4. William Hubert

    Ciao WP,come va..? Eeeeh vabbeh… tu ti capisci da sola ed io mi rispondo da solo: al momento direi che la prossima data “live” sarà il 20/2/2010 al TPO Bologna per festeggiare ALLA STRAGRANDE i 10 anni di attività della BooBooVibration. Io ci sarò sicuramente (Beh… “sicuramente”, Padre Eterno permettendo…), ci si vede a Bologna..? Amici di WP… …SIATE NUMEROSI!!! Sarà senza dubbio il miglior concerto della vostra esistenza terrena! Saluti a tutti, ci aggiorniamo al 20 febbraio… Buona continuazione=

  5. wonderpaolastra Autore articolo

    @WH io purtroppo non ci sarò <:( abito a Roma e col lavoro e tutto è un po' un casino. festeggiate anche per me! e accorrete numerosi, numerosissimi!!!

  6. William Hubert's sister

    Ero al Sonar di siena il 28/11 scorso partita dall’Egitto per vedere “live”Che dire al momento un unico rammarico essere ripartita in terra egittica senza un vostro c.d. che all’occorenza avrebbe potuto sfondare anche Sharm el Sheick,mi spiace ragazzi avete perso veramente una grande occassione……..alla prossima forse a Bologna…chissa’!!!per il momento vado in Sud Africa e sempre se avessi avuto con me il vostro c.d. avrei potuto sfondare anche la’ malesh

  7. William Hubert

    Grazie per la “chicca”, grazie assai… anche da parte della mia sorellina… eeeh vabbeh… se non ci si vede a Bologna, magari ci si incontrerà a Perugia… o forse a Marghera, chissà… (Gallipoli è un po’ troppo in giù per la consueta gita di Pasquetta: il Parco Gondar lo teniamo per un eventuale “replay” estivo). Nel frattempo, non è che tu o il tuo fratellino o un qualche altro bipede della tribù BBV riuscite a farmi una copia di Baobab..? Sarebbe davvero un grosso favore..: ho da tempo una xxzzx di musicassetta che finisce il lato proprio a metà di “Ci era pe tte” e tutte le volte mi tocca girarla a metà del pezzo… sigh… del resto non so “navigare”, figuriamoci “scaricare”… sono appunto rimasto alla “tecnologia” delle musicassette e sono dotato di una di queste macchine infernali (cosiddetto “computer”) soltanto sul lavoro, a casa non ce l’ho… … …e nemmeno lo voglio… … …mi basta anche una copia non originale su CD, una di quelle che non si devono/dovrebbero fare… … …vabbeh dai, diciamocelo, tra il serio ed il faceto: fatemene UNA COPIA PIRATA, IN SPREGIO A ‘STE LEGISLAZIONI VOLTE A LIMITARE TUTTI GLI USI!!! Alla prossima, WP, non ti tedio oltre; rinnovo i ringraziamenti per quanto sopra e se mai dovesse arrivarmi davvero tra capo e collo una copia di Baobab… beh… allora prima o poi avrai anche un qualche regalo di gran categoria che proverà materialmente la mia IMMENSA RICONOSCENZA! Ci aggiorniamo, stammi bene assai, alla prossima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.