Quanto se volemo bene…

Dopo avermi costretto ad aprire un blog, che diciamo la verità, non era poi così necessario per l’umanità, (ma quanti soldi di terapia psicologica risparmiati!!!) mi ha pure assegnato il premio D eci e lode! Grazie amore..

(P.S. non prendetemi in giro perchè ho scritto amore…era semplicemente una raffinata citazione sanremese).

Premio D eci e lode


Ma adesso vi andrò a illustrare di cosa si tratta:”D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

And the winner is….

Assegno il premio D eci e lode a…..

Mec2.k perchè semplicemente adoro la sua ironia che oscilla tra il disfattismo romantico Sturm und Drang e la semplicità propositiva…un simpatico schizofrenico in altre parole…

ma anche a Eio perchè mi piace il suo finto ingenuo sguardo sul mondo, furbacchione!!!

3 pensieri su “Quanto se volemo bene…

  1. Mek2.k

    Ma WonderPao.. ma che emozione, insomma essere diecilodato da te è una grande cosa, sono veramente lusingato perchè sei una persona molto intelligente, colta e profonda.. E sopratutto adoro la tua spiegazione, insomma è così sono veramente schizzofrenico, se ero una donna sarei un mix caratteriale delle tre protagoniste di sex and city.. Comunque amcora MILLE GRAZIE..al quadrato!!! miii c’ho il 10 e lode!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.