A tutti i miei fans

logo-agrodolce Un anno fa a quest’ora fluttuavo incerta sulle sorti del mio futuro professionale. Poi arrivò la telefonata e cominciò l’avventura Agrodolce, tra mille e strampalati risvolti.
E adesso eccomi qui, nel mio piccolo ufficietto che attendo news dal set prima di redigere il mio ultimo ordine del giorno della prima serie di Agrodolce.

Domani sera, dalla prua della nave, guarderò il porto di Palermo farsi sempre più nico davanti ai miei occhi commossi.

Ma l’emozione continua: lunedì 26 gennaio ore 20.15 NON PERDETE la nuova puntata di Agrodolce che mi vedrà regina incontrastata dello schermo…beh, proprio regina non direi…diciamo protagonista…forse non proprio…diciamo che ho un ruolo notevole…beh…proprio notevole…ecco…no, diciamo che sono una semplice figurazione speciale, :o  però parlo, eccome! è solo una scena, ma chi mi conosce si farà due risate. Allora vi attendo numerosi, miei adorati fans!

10 pensieri su “A tutti i miei fans

  1. wonderpaolastra Autore articolo

    ore 20,15 RAI 3, il canale della cultura ;)
    io sono quella che dice a Rosi: ” quante volte te lo devo dire che l’avvocato non riceve la mattina…!” Sono un po’ stronzetta però secondo me faccio ridere ;)

  2. Mek2.k

    Ciao Paolastra.. devo confessarti una cosa, purtroppo io non sono quasi mai riuscito a vedere Agrodolce, ci ho provato spesso, ma l’orario di messa in onda non mi dava la possibilità di vederlo.
    Pensa che una volta ho guardato per mezz’ora la TV convinto che stavo finalmente vedendo Agrodolce, sperando di beccare una puntata dove tu facevi una comparsata.. ma sulla sigla finale non scopro che ho visto un posto al sole..

  3. wonderpaolastra

    @Mek2.k
    effettivamente è una grave mancanza, ma siccome sono buona ti perdono, ma a una condizione che vai a vedereti la puntata dove recito io sul sito della rai http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Fiction%5E25%5E121306%5Et-1,00.html
    vai al 18esimo minuto della puntata del 26 gennaio
    Sappi che ti interrogherò presto! |D
    Appena torniamo da NY organizziamo finalmente cenetta con i nostri rispettivi
    cià

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.